Gennaio inizia all’insegna di tre momenti di confronto su tematiche differenti ma che sottolineano la trasversalità e la visione strategica che ricopre il Welfare Aziendale e Territoriale nello sviluppare economie e rispondere ai bisogni sociali e di innovazione digitale di imprese e territori.
18 Gennaio Turismo e Mobilità per connettere il territorio.
Evento organizzato da Romagna Banca: Possono il Settore Turismo ed il Welfare connettersi per sviluppare economie? Può una tecnologia specifica come la piattaforma welfare, contribuire alla digitalizzazione di un territorio? Può il welfare territoriale portare sviluppo economico e sociale nei territori?
“Digital Caffè 4 Chiacchiere con” a cura di Innovazioni Digitali
Un ampio confronto su i vantaggi del welfare aziendale, sull’utilizzo del credito welfare e come la creazione di progetti di welfare aziendale possano dare vita allo sviluppo delle economie territoriali attraverso il convenzionamento dei servizi locali; come il welfare aziendale contribuisca alla valorizzazione dell’azienda e ne rappresenti una leva strategica per esempio nell’ attrazione dei migliori talenti.
27 Gennaio Evento a Bari: Misure di promozione del welfare aziendale e nuove forme di organizzazione del lavoro Family Friendly.
Nell’ambito del Por Puglia Fser- Fse 2014-2020 progetto I.A.L.F- in armonia Lavoro e Famiglia. Evento organizzato da E.BI.TE.N Ente Bilaterale Terziario Nazionale. Che importanza ricopre la facilità d’uso, l’accessibilità di uno strumento, come la piattaforma, per la gestione e la buona riuscita di un progetto di Welfare Aziendale? Le piattaforme per la gestione del credito welfare sono tutte uguali? Esistono dei criteri di valutazione?